L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

04/10/2005 12:51:06

??????

Non riesco a capire perchè non risponde nessuno alla mia domanda nonostante la riproponga quasi tutte le settimane da più di un mese. .. . La ripropongo nuovamente.
Una cura ormonale puo'dare aumento di peso? Se si, quando la cura sarà terminata il peso tornerà al livello precedente?



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/10/2005

Gentile Signora,
è opportuno che Ella specifichi la cura "ormonale" che sta assumendo ed il motivo per cui ha intrapreso tale cura.
Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra