Allergia come faccio per avere un bambino?????

25 giugno 2008

Allergia come faccio per avere un bambino?????


Tags:


20 giugno 2008

Allergia come faccio per avere un bambino?????

buon giorno
sono daniela ho 25 anni e da qualche anno ho la comparsa di grosse bolle tipo morsi di zanzara, hanno cominciato la loro comparsa dai piedi poi sempre peggio in ogni parte del corpo accompagnate da prurito e bruciore. la comparsa che mi ha fatto "spaventare" è stata quella di circa due mesi fà sul labbro superiore sembravo un mostro era talmente gonfio che sembrava avessi fatto una plastica!!!!! dopo aver fatto una allergologa il medico mi ha detto che il mio corpo produce troppa stamina di conseguenza è da due mesi che assumo "aerius 5" una pastiglia al giorno dopo cena fino al 26/06/08e una dieta a basso contenuto di istamina. il problema è che sembrerebbe che la cosa non stia migliorando. se posso chiederle secondo lei perchè? e cosa dovrei fare per ottenere dei miglioramenti? e se mi è concessa un altra domanda, direi quella per mè essenziale. . . sono sposata da un anno e vorrei avere un figlio. . . . . . posso averlo in questo momento con questo problema allergico? e con il farmaco che sto assumendo? potrbbero creare problematiche alla gravidanza o al bambino? vi prego è già la seconda meil che vi invio soero cha e questa riceverò al piuù presto larisposta che al laltra non ho ricevuto. E che nessun dottore mi ha saputo dare, se non grossolanamente. vi ringrazio infinitamente!!!

Risposta del 25 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI


Lei e' affetta da Orticaria cronica. Non dura tutta la vita, ma ha un suo decorso, che non e' purtroppo prevedibile. Potrebbe anche scomparire da un momento all'altro, ma potrebbe anche durare abbastanza a lungo da stancare.
Per la gravidanza non dovrebbero esserci problemi, tranne l'uso degli antistaminici, che e' preferibile evitare.
Se la sintomatologia e' talmente importante che non potra' fare a meno di assumere farmaci, forse sara' il caso di rimandare la gravidanza (c'e' da temere anche una eventuale recrudescenza dei sintomi durante la gravidanza).

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giospt

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Ultime risposte di Pelle



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa