L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

14/02/2007 10:47:32

ASCESSI ASCELLARI

BUONGIRONO SONO UNA SIGNORA DI 40 ANNI CHE DA CIRCA 1 ANNO E MEZZO SOFFRE DI ASCESSI ASCELLARI MOLTO FASTIDIOSI , DA PRIMA SI MANIFESTAVANO IN PROSSIMITA' DEL CICLO MESTRUALE ORA INVECE VENGONO QUANDO VOGLIONO L'ULTIMO SI è MANIFESTATO GONFIANDOMI TUTTA L'ASCELLA E LASCIANDOMI DEI RESIDUI DI LIQUIDO CHE CONTINUANO A CREARE ALTRI ASCESSI COSA POSSO FARE - MI ERA GIA' FATTA VEDERE MA NON MI AVEVANO DATO NULLA DICENDO CHE NONERA NIENTE DI GRAVE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/02/2007

Gentile Signora,

dalla descrizione del suo caso è verosimilmente possibile risalire in via non vincolante vista la sede telematica ad una "IDROSADENITE SUPPURATIVA" tutt'altro che "nulla di che.."

Non si preoccupi ma programmi una visita dermatologica per chiarire la situazione.

Cari Saluti.
Segreteria info 06.70.49.78.13

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra