L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

01/09/2008 23:29:22

Associazione pillole dimagranti

Gentile Dottore sono stata in cura per una cura dimagrante con fendimetrazina+clorazepato dipotassico,ragiunto quasi il peso il Dietologo mi ha cambiato le pastiglie e mi ha dato Benfluorex+clorazepato dipotassico secondo Lei questa combinazione è meno invasiva della prima è come cura di mantenimento o meglio ancora per assestare il mio ritrovato peso forma?Grazie della gentile risposta.Sono preoccupata che questa associazione di farmaci possa nuocere alla mia salute.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/09/2008

Sono assolutamente contrario all'uso di questi medicinali che presentano alto rischio di effetti collaterali anche gravi tanto che ne è assolutamente sconsigliato l'uso.
Segua semplicemente una corretta alimentazione e faccia tanto movimento.
NON CADA NELLA TRAPPOLA DELLA PILLOLA !!!

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra