L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

28/02/2007 19:52:22

Balanopostite

Dal medico di base mi è stata diagnosticata una balanopostite. Mi ha prescritto Canesten pomata.
Applicando la pomata i sintomi vanno in remissione, ma appena la sospendo i sintomi si ripresentano.
Che fare?
Grazie in anticipo per la risposta.
Gianni

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/03/2007

Probabilmente la sua balanopostite è sostenuta anche da qualcos'altro: necessario un nuovo controllo ma stavolta corredato di analisi specifiche.

Cari Saluti.



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)



Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra