L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

10/07/2007 16:44:31

Balanopostite

Buon giorno ho 46 anni dopo avere avuto un rapporto con una donna mi si e' gonfiato il pene ed il glande tutto arrossato lo dico al medico di famiglia mi da' diflucan 100mg x dieci giorni ed e' tutto ok rimane alla fine del glande un po' di rossore ed 3 macchie sbiadite sottopelle ho fatto due visite dal dermatologo in ospedale ha detto non ho nulla aspetto esito tampone ma il dott ke lo ha fatto mi ha detto e inutile nn vedeva nulla ma come faccio a fare sparire quelle macchie bianche ed un po' di rossore o devo tenerlo tutta la vita grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/07/2007

dalla descizione che fa del suo caso ed in via non vincolante vista la sede telematica, non è possibile escludere una ulteriore Malattia sessualmente trasmissibile.

La candidosi che crea la prima Balanopostitie, molto frequentemente può "offuscare" il quadro clinico per altre patologie infettive concomitanti: una volta curata in modo specifico possono avvertirsi le ulteriori sintomatologie eventualmente presenti.

Utilissimo il consulto specialistico VENEREOLOGICO, con l'esperto di cute e mucose genitali.

Cari saluti.
Dott. LAINO,Roma
Dermatologo e Venereologo
coordinatore@latuapelle.org



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra