L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

07/06/2007 21:51:16

Borsite prerotulea

Salve,mi è stata diagnosticata una borsite prerotulea.Di traumi al ginocchio non ne ho avuti,ma il mio lavoro ,a volte, fa si che metta il ginocchi a terra.Ho fatto le radiografie,esami del sangue,ecografia.Il mio ginocchio aveva già la borsite un anno fa al punto che avevo provato a toglierla inutilmente con argilla.In questo ultimo mesa si è gonfiato a dismisura,al punto che l'ortopedico mi ha tolto un po di liquido,ma dopo soli 2 gg era già di nuovo gonfio.Cosa si deve fare per sgonfiare definitamente? In oltre,non so se si possa collegare,ma sono alcuni giorni che mi stanno venendo forti dolori alle articolazioni dei polsi a sopratutto alla spalla...Vi ringrazio M.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/06/2007

In questi casi si potrebbe pernsare ad untirvento chirurgico di asportazione della borsite. Non credo vi sia un collegamento per i problemi alla spalla e al polso.
cordialità

Dott. Massimiliano Maggioni
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
AROSIO (CO)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra