L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

12/03/2007 18:00:18

Bruciore pelle dei testicoli

Buongiorno,
sono un ragazzo di 34 anni e da qualche settimana dopo qualche ora che mi sono alzato inizio ad avveritre uno strano bruciore alla pelle dei testicoli, ed alcune volte anche alla pelle del pene (la cute non presenta alcuna alterazione). Lo scorso anno in questo periodo ho avuto lo stesso problema e dopo diverse visite da androloghi e urologhi non mi è stato diagnosticato nulla. Il dolore dopo qualche settimana è scomparso.
Gentilmente potreste darmi un consiglio
Grazie mille

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/03/2007

La strada migliore da intraprendere per chiarire la sua situazione non prevede nè gli ANDROLOGI nè gli UROLOGI (fondamentali specialisti comunque) : per sua informazione lo specialista esperto nella diagnosi e cura delle patologie infettive sessuali e non della cute e delle mucose dell'ambito genitale è il DERMATOLOGO - VENEREOLOGO: esegua una visita specialistica di questo genere ed avrà la sua risposta.

Carissimi Saluti.




Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)



Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra