L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

10/01/2008 16:13:11

Bruciore

Buonasera Gentile dottore

Mi chiamo Carlo anni 36 da anni soffro di uno strano sintomo di rossore dell'occhio e bruciore sotto gli occhi nella zona sopra le guance con sensazione di formicolio, in più gli occhi diventano oltre che rossi anche molto lucidi soprattutto quando sono al PC o quando guido l'auto...ho provato diverse visite specialistiche e anche a portare gli occhiali visto che mi hanno riscontrato una congiuntivite cronica e un leggero astigmatismo. ad oggi riesco ad avere un pò di solievo per qualche ora nell'arco della giornata solo con il collirio Alfa che purtroppo utilizzo regolarmente tutti i giorni da anni ormai..cosa posso fare? mi può aiutare? la saluto e la ringrazio anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/01/2008

credo che debba fare una visita accurata della refrazione e un prelievo congiuntivale con ricerca batteri comuni ed uno per la clamydia.

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra