L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

13/01/2001

CHERATODERMIA PALMO PLANTARE

Mia figlia, dalla nascita è affetta da CHERATODERMIA PALMO PLANTARE, nonostante abbiamo consultato numerosi specialisti, nessuno è stato abbastanza soddisfacente, alcuni persino non avevano mai visto tale malattia. consapevole che questa malattia è rara, sono abbastanza ammareggiato in quanto mi sono accorto che questa palogia è trascurata sotto il profilo della ricerca. Vorrei sapere se siete a conoscenza se in Italia o all'estero ci sono dei gruppi scientifici che stanno eseguendo delle ricerche in merito. Sarà gradita anche qualsiasi altra notizia utile. Premetto che in famiglia non si registrano, a memoria, altri casi analoghi. grazie saluti Giuseppe

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/07/2001

E' effettivamente patologia rara, ma nei centri universitari dermatologici delle principali citt… italiane pu• trovare professionisti che possono rispondere a tutte le sue domande.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra