Favorire il riequilibrio della microflora intestinale

14 giugno 2017
Guna

Favorire il riequilibrio della microflora intestinale



Tags:

Integratore alimentare simbiotico costituito da 6 diversi ceppi probiotici, in forma microincapsulata gastroprotetta, associati con fibra prebiotica allo scopo di riequilibrare l'ecosistema intestinale.

Proflora™ è in grado di favorire il riequilibrio della microflora intestinale nel caso in cui la sua composizione sia stata alterata da: alimentazione impropria, terapie antibiotiche, diarrea, alcool, stress psico-fisico.

Grazie all'impiego di un innovativo processo produttivo brevettato, i 6 ceppi di microrganismi probiotici contenuti in Proflora™, si presentano in forma microincapsulata gastroprotetta.
L'impiego di questa tecnologia migliora decisamente la capacità di sopravvivenza di tutti i ceppi probiotici durante il transito gastroduodenale, consentendo in tal modo il raggiungimento dell'intestino da parte di un elevato numero di microrganismi vivi e vitali.

Proflora™ non contiene glutine, lattosio, glucosio e sostanze potenzialmente allergizzanti, in conformità con la Regolamentazione europea.

Formato: confezione da 10 o 30 bustine



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa