La routine per le labbra al rientro dalle vacanze

22 settembre 2017
Skinius

La routine per le labbra al rientro dalle vacanze



Tags:

Sole, aria aperta, relax, ... che belli i ricordi delle vacanze. Un momento di spensieratezza che fa bene al corpo e alla mente. Ma anche alla nostra pelle se ben trattata.
A volte ci dimentichiamo di alcune regole base per preservarla dai raggi nocivi degli agenti esterni. E anche le nostre labbra sono spesso indebolite da caldo e raggi solari che seccano e rendono sensibile la mucosa labiale.

Per questo è importante proteggere e curare il contorno labbra con un prodotto dai principi attivi efficaci e mirati a garantire la bellezza e la protezione di questa delicata parte del viso, sia in vacanza che al rientro per ristabilirne la bellezza.

La formula dermocosmetica hi-tech di Noagy® balsamo labbra rigenerante anti-aging di Skinius offre alle labbra un rimedio contro le screpolature e anche la protezione solare dai raggi UV tutto l'anno.

Noagy® è anche un eccezionale primer labbra: usalo prima del rossetto per mantenere le labbra setose e morbide ed evitare sbavature del make-up. Ideale nelle serate di fine estate e quando riprende la vita lavorativa e sociale al rientro per esaltare ancora più gli effetti positivi dell'abbronzatura.

La sua formula è ricca di microsfere di acido ialuronico, che favoriscono l'idratazione superficiale e profonda, ceramidi, che aiutano il contorno labbra a mantenersi compatto e levigato, complesso Fospidina (fosfolipidi e glusamina), che aiuta a favorire l'azione antiage, e boswelia e beta-glucano per un'azione rimpolpante.

Grazie all'attenta ricerca di cosmetologi e ricercatori italiani, Noagy® racchiude nel suo pratico pack le caratteristiche di un balsamo labbra efficace a 360 gradi.

Al rientro prendiamoci cura delle labbra e coccoliamole per affrontare al meglio lo stress da rientro.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa