L'integratore alimentare per drenare e ridurre gli accumoli adiposi

16 marzo 2018
Pesoforma

L'integratore alimentare per drenare e ridurre gli accumoli adiposi



Tags:

Pesoforma Drenante con Betulla e Zenzero è la bevanda senza glutine che assunta regolarmente elimina i liquidi in eccesso e aiuta a ritrovare una silhouette rimodellata.

Scacco matto a ritenzione idrica e accumulo di adipe, grazie ad un sapiente mix di ingredienti vegetali: la linfa di betulla agisce come detossificante e depurante per il nostro corpo contribuendo alla riduzione della cellulite, mentre lo zenzero possiede caratteristiche termogeniche che favoriscono l'accelerazione del metabolismo.Drenante con Betulla e Zenzero fa parte della gamma Pesoforma Nature, tutta green pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità.

Al piacevole gusto di Zenzero e Limone, Pesoforma Drenante con Betulla e Zenzero non solo depura l'organismo ma aiuta anche a eliminare i liquidi in eccesso dovuti alla ritenzione idrica, limitando l'accumulo di adipe sottocutaneo.Modo d'uso:

Versare 50 ml di Pesoforma Nature Drenante con Betulla e Zenzero in una bottiglia d'acqua da 1 litro e bere durante l'arco della giornata. Agitare prima dell'uso.

Si consiglia l'utilizzo per 10 giorni.

Confezione 500 ml

Maggior informazioni presso: http://www.pesoforma.com




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa