DALLE AZIENDE

Benessere
Cotidierbe Flor - Specchiasol - 9 Sep 2016

Per favorire l'equilibrio intestinale

Cotidierbe

Dalla ricerca scientifica Specchiasol nasce Cotidierbe Flor, il rimedio naturale ai disagi del transito intestinale.

Alimentazione, squilibri ormonali e uno stile di vita non sano possono comportare la presenza di disagi del transito intestinale, che comportano senso di fastidio e difficoltà ad affrontare serenamente la vita quotidiana.
La comunità scientifica internazionale è concorde nell'attribuire ai disequilibri della microflora batterica intestinale molte delle situazioni di rallentamento del transito.
L'integrazione con fermenti lattici e una alimentazione associata ricca in fibre prebiotiche può rappresentare un valido aiuto nel migliorare le situazioni di stipsi.
La preparazione Cotidierbe Flor Specchiasol è una moderna formulazione che unisce la presenza dei fermenti lattici ad una miscela calibrata di erbe opportunamente selezionate per il benessere e la regolare motilità intestinale.

Integratore alimentare con Senna, Aloe, Rabarbaro, Malva, utili per la regolarità intestinale e con Fermenti Lattici.

Cotidierbe Flor è un integratore alimentare formulato per svolgere un'azione benefica: regolarizza il transito intestinale grazie ad una miscela equilibrata di erbe selezionate e l'aggiunta di fermenti lattici. Completano la formulazione la Frangola e Liquirizia utili per la funzione digestiva, Menta e Anice per la regolare motilità gastro-intestinale.


VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra