Per favorire lequilibrio intestinale

09 settembre 2016
Specchiasol

Per favorire lequilibrio intestinale



Tags:
Cotidierbe

Dalla ricerca scientifica Specchiasol nasce Cotidierbe Flor, il rimedio naturale ai disagi del transito intestinale.

Alimentazione, squilibri ormonali e uno stile di vita non sano possono comportare la presenza di disagi del transito intestinale, che comportano senso di fastidio e difficoltà ad affrontare serenamente la vita quotidiana.
La comunità scientifica internazionale è concorde nell'attribuire ai disequilibri della microflora batterica intestinale molte delle situazioni di rallentamento del transito.
L'integrazione con fermenti lattici e una alimentazione associata ricca in fibre prebiotiche può rappresentare un valido aiuto nel migliorare le situazioni di stipsi.
La preparazione Cotidierbe Flor Specchiasol è una moderna formulazione che unisce la presenza dei fermenti lattici ad una miscela calibrata di erbe opportunamente selezionate per il benessere e la regolare motilità intestinale.

Integratore alimentare con Senna, Aloe, Rabarbaro, Malva, utili per la regolarità intestinale e con Fermenti Lattici.

Cotidierbe Flor è un integratore alimentare formulato per svolgere un'azione benefica: regolarizza il transito intestinale grazie ad una miscela equilibrata di erbe selezionate e l'aggiunta di fermenti lattici. Completano la formulazione la Frangola e Liquirizia utili per la funzione digestiva, Menta e Anice per la regolare motilità gastro-intestinale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa