DALLE AZIENDE

Cura della persona
BB Drops - Incarose - 23 Dec 2016

Per una pelle più luminosa, giovane e bella

BB drops

BB Drops di Incarose, perfezionatore multi-attivo in gocce per una pelle più luminosa, giovane e bella

La Linea BB Extra Pure Hyaluronic di Incarose, si arricchisce con una nuova soluzione dedicata alla bellezza del viso: BB Drops, il perfezionatore multi-attivo in gocce, che coniuga la cura della pelle ed il make-up in un unico trattamento leggero e naturale.

Grazie al nuovo arrivato, la linea Extra Pure Hyaluronic BB, è ancora più ricca e completa: quattro trattamenti che abbinano lo skin care al make-up, per donare in pochi secondi alla pelle del viso un aspetto sano, naturale e radioso.

Una linea dedicata a chi non si accontenta esclusivamente di un risultato estetico, ma ricerca anche la cura e la salute della pelle del viso.

· Gli speciali pigmenti contenuti nelle gocce di BB Drops offrono una resa colore perfetta, garantendo scorrevolezza e comfort.

· Grazie alla sua formulazione in gocce, l'applicazione risulta fluida e leggera, mantenendo, nello stesso tempo, una coprenza eccellente, omogenea e di buona tenuta.

· BB Drops maschera le piccole imperfezioni e dona al viso un finish naturale, con un effetto più mat rispetto alla crema.

La formulazione di BB Drops è arricchita da principi attivi che agiscono in modo rapido ed efficace:

· Microsfere Di Acido Ialuronico: rinforzano la naturale idratazione ed elasticità della pelle, sia a breve che a lungo termine, migliorando visibilmente il suo turgore, per una pelle morbida e più giovane.

· Gatuline Intense: un concentrato estratto dal fiore di Acmella Oleracea, che diminuisce la visibilità delle rughe. Aiuta a riorganizzare la struttura del derma e a levigare visibilmente la pelle grazie ad un leggero effetto rassodante e tensore.

· Trehalose: uno zucchero dalle alte proprietà idratanti, in grado di assorbire umidità, garantendo una prolungata idratazione. In virtù della sua struttura, è in grado di proteggere la cute dal freddo, radiazioni ionizzanti e disidratazione.


VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2017 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra