Per la cura e la protezione della pelle psoriasica

13 gennaio 2017
ISDIN

Per la cura e la protezione della pelle psoriasica



Tags:

ISDIN, laboratorio dermatologico leader nello sviluppo di soluzioni per ogni esigenza della pelle, presenta Psorisdin®, la prima linea completa per il trattamento e il mantenimento quotidiano della pelle psoriasica. Composto da quattro referenze, il programma ISDIN consente di migliorare significativamente lo stato desquamativo severo della cute e del cuoio capelluto, riducendo il prurito e l'infiammazione attraverso idratanti ed emollienti efficaci e dall'elevata compliance.

La nuova linea Psorisdin® è formulata con una tecnologia a base componenti anestetici locali anti-prurito, capace di ridurre i principali sintomi causati dall'infiammazione e dalla pelle secca e desquamata, e dall'efficacia dimostrata in tutti gli step della cura della pelle con psoriasi. Dall'igiene quotidiana del corpo all'idratazione, le referenze ISDIN stabilizzano ed offrono un effetto cheratoregolatore alla pelle psoriasica, proteggendola e alleviando prurito e rossore.

Psorisdin® Igiene Corpo - studiato per la detersione quotidiana della pelle psoriasica, Psorisdin® Igiene Bath Gel protegge, idrata ed ammorbidisce la pelle grazie al suo contenuto in burro di karité al 18,5%, alleviando il prurito ed esercitando un'azione antinfiammatoria ed antisettica mediante l'Aloe Vera. La sua formulazione ricca di oli emollienti e idratanti esercita inoltre un'azione regolatrice della cheratina, ricostituente ed extra-protettiva.

Psorisdin® Lozione Emolliente - dall'efficacia dimostrata anche in presenza di psoriasi a placche, la lozione ISDIN punta su una formulazione specifica a base di acido salicilico con effetto cheratoregolatore per ridurre la desquamazione e di Urea ISDIN al 10% per idratare in profondità. Dalla texture ricca ma di facile applicazione, Psorisdin® Lozione Emolliente normalizza la pelle, rendendola più morbida ed elastica, e contribuisce a ridurre il rossore ed il prurito. La Niacinamide provvede invece ad assicurare un effetto antinfiammatorio.

Psorisdin® Crema - Studiataper idratare e normalizzare la pelle psoriasica più ispessita, Psorisdin® Crema per zone specifiche combina una serie di attivi capaci di ridurre le squame ed idrata in profondità grazie all'Urea ISDIN al 20%, alleviando il prurito associato negli stadi desquamativi più severi. Adiuvante al trattamento farmacologico, è particolarmente indicata negli stadi desquamativi più severi.

Psorisdin® Shampoo - Lo shampoo della linea Psorisdin® unisce l'efficacia clinica all'eccellenza cosmetica, consentendo di provvedere all'igiene del cuoio capelluto, senza prurito né bruciore e lasciando i capelli morbidi e lucenti. Il suo utilizzo 3/4 volte a settimana permette la progressiva riduzione delle squame fino a completa scomparsa, grazie all'azione esfoliante dell'Acido Salicilico al 3% e dell'Acido Glicolico al 3%. Dalla profumazione gradevole, offre un effetto balsamo senza appesantire i capelli e rendendoli facilmente pettinabili.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa