Detersione efficace e sicura

16 gennaio 2017
Sigma-Tau

Detersione efficace e sicura



Tags:

Per rendere la tua sessione di allenamento ancora più piacevole, Dermon Dermico ti regala la pratica pochette da tenere in borsa.

È necessario fare attenzione quando si fa attività fisica in un ambiente chiuso, caldo e umido, perché la pelle tende a disidratarsi e la proliferazione di funghi e batteri è maggiore.

Dopo tanta fatica, è giusto regalarsi un momento di relax che distenda i muscoli e reidrati la pelle, donandole elasticità e morbidezza, proteggendola al tempo stesso da infezioni funginee o batteriche in modo efficace ma nel rispetto della pelle.

Dermon Dermico, docciaschiuma specifico pH 4.
Il detergente attivo per la salute della pelle.

Dermico di Dermon è il detergente attivo che aiuta a prevenire le infezioni fungine o batteriche che possono aggredire cute, capelli e unghie provocando fastidiosi arrossamenti, prurito e desquamazione.

La sua formula ricca di principi attivi come l'acido undecilenico, il triclosan e lo zolfo combatte attivamente i microrganismi responsabili delle infezioni. Inoltre, il pH acido (4) aiuta a ripristinare il corretto equilibrio fisiologico cutaneo che impedisce il proliferare di specie micotiche dannose.

Dermico di Dermon per le caratteristiche particolarmente delicate della sua base lavante può essere usato sia come docciaschiuma che come shampoo. Questa sua peculiarità lo rende il prodotto ideale e pratico per essere usato come unico detergente per la doccia in ambienti caldo-umidi altamente a rischio di infezioni micotiche come palestre e piscine.

Dermico docciaschiuma, è consigliato in corso di trattamenti dermatologici specifici.

Composizione:

· Triclosan - azione antibatterica.
E' un antimicrobico ad ampio spettro d'azione.

· Acido Undecilenico - azione antimicotico.
Ha un'elevata attività antimicotica/fungistatica priva di azione irritante. Trova largo impiego nella cura delle micosi del corpo e del cuoio capelluto.

· Sulfoconcentrol - azione antiseborroica.
Miscela contenente zolfo che svolge un'importante azione di controllo sulle ghiandole sebacee, normalizzandone l'attività.

· Estratto di limone - azione astringente-antisettica.
Estratto complessato di limone ad attività astringente, antisettica e purificante.

· Acido lattico - azione pH-regolatrice.
Acidifica il pH del prodotto (pH 4) rafforzando la resistenza della cute alle aggressioni batteriche. Questa azione viene effettuata in completa naturalezza, grazie al fatto che l'acido lattico è un componente dell' NMF, quindi presente nel mantello cutaneo.

· Idrolizzato di proteine del grano - azione protettiva.
E' una sostanza che aumenta la tollerabilità cutanea ai tensioattivi.

Occasioni d'uso
Usato ogni giorno sotto la doccia o durante il bagno, aiuta a prevenire e ridurre il rischio di contagio delle micosi e delle infezioni cutanee. È coadiuvante nel trattamento delle infezioni micotiche.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa