13/03/14  - Colore della lingua - Bocca e denti

13 marzo 2014

Colore della lingua




Domanda del 13 marzo 2014

Domanda


Vorrei sapere se sia normale che, dopo l'assunzione per 3 giorni di Azitromicina in seguito ad exeresi di neoformazione dorsale, la superficie della lingua sia diventata quasi tutta nera.
Grazie per una risposta.
Risposta del 26 marzo 2014

Risposta di DIEGO RUFFONI


Gentile Utente, presto alla rimozione delle suture troverà la risposta che cerca. .
Dott. Ruffoni Diego


Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Il profilo di DIEGO RUFFONI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Bocca e denti



Potrebbe interessarti
Carie dentale
Bocca e denti
11 giugno 2018
Patologie
Carie dentale
Pazienti soddisfatti del proprio dentista: è bravo ed affidabile
Bocca e denti
20 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Pazienti soddisfatti del proprio dentista: è bravo ed affidabile
Protesi dentali: come tutelarsi da quelle fasulle
Bocca e denti
27 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Protesi dentali: come tutelarsi da quelle fasulle