26/04/10  - DOMANDA - Mente e cervello

26 aprile 2010

DOMANDA





Domanda del 26 aprile 2010

Domanda: DOMANDA


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 26 aprile 2010.

SALVE! ho 40anni e soffro di distimia. ho trovato giovamento prendendo il denban. vorrei chiedere. provoca dipendenza a lungo andare? quali sono gli effetti da sospensione e quanto tempo durano? ho assunto il dostinex per contrastare l'iperprolattemia ma con scarso risultato. poi ho preso il parodel piu' efficace ma sono diventata stiticissima. cosa mi consigliate?
Risposta del 30 aprile 2010

Risposta di MILENA DE MARINIS


Continui pure la terapia con Deniban, il farmaco non provoca dipendenza e sembra essere efficace.
Ovviamente si faccia periodicamente controllare da un neurologo.



a href="/Milena_De Marinis?esp=366" Dott.ssa Milena De Marinis /a
Universitario
Specialista in Neurologia
Roma (RM)



Il profilo di MILENA DE MARINIS
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
News
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti