Psyllo Plus arancia 24 compresse 72 g

26 aprile 2024
Parafarmaci - Scheda Psyllo Plus

Psyllo Plus arancia 24 compresse 72 g


Tags:

TITOLARE:

Pool-Pharma S.r.l.

MARCHIO

Psyllo Plus

CONFEZIONE

arancia 24 compresse 72 g

FORMA FARMACEUTICA
compressa

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale

SCADENZA
30 mesi

PREZZO
9,00 €

CONFEZIONI DI PSYLLO PLUS DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Psyllo Plus arancia 24 compresse 72 g

Psylloplus, grazie al suo naturale contenuto in fibra solubile ed insolubile ed alla sua spiccata capacità di trattenere acqua, favorisce il formarsi di feci voluminose, soffici e lubrificate. E' perciò indicato sia in caso di rallentato transito intestinale e di difficoltosa od incompleta espulsione fecale (stipsi), sia come adiuvante alimentare nel trattamento del sintomo "diarrea". Può inoltre essere razionalmente impiegato per facilitare il conseguimento del senso di sazietà nell'ambito di diete globalmente finalizzate al controllo riduzione del peso corporeo, nonché nell'alimentazione delle persone affette da turbe del metabolismo glucidico e lipidico, grazie alla sua azione tendente a rallentare l'assorbimento dei nutrienti.

MODO D'USO

Come si usa Psyllo Plus arancia 24 compresse 72 g

Per favorire il transito intestinale e l'espulsione fecale: da 3 a 6 compresse al giorno. Ogni compressa deve essere masticata, sorseggiando almeno 100 ml di acqua. NON ingerirla MAI tal quale, cioè senza masticarla. Per il trattamento sintomatico della diarrea: analoga razione giornaliera accompagnata da una dimezzata quantità d'acqua. Il Consumatore imparerà a gestire autonomamente la razione utile giornaliera di Psylloplus, in rapporto ai propri soggettivi bisogni.

AVVERTENZE

Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l'assunzione di tarmaci. Non superare la razione consigliata se non sotto il controllo del medico. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L'integratore alimentare non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 16/03/2022

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa