L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

24/01/2001

Dermatite seborroica

Buongiorno, è da alcuni anni che soffro di dermatite seborroica al cuoio capelluto, prurito; desquamazione, rossore ecc.. In alcuni mesi dell'anno la cosa è più accentuata. Ho provato moltissimi shampoo in commercio ma con pessimi risultati. Da alcune settimane stò usando il NIZORAL scalp fluid.Appena però finisco il flacone e ritorno ai normali shampoo il problema ritorna. Ci sono dei prodotti e quali che possono fare al caso mio? Il NIZORAL ha degli effetti collaterali disastrosi?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/07/2001

Il prodotto che usa va bene, anche se usato spesso puo essere un po' irritante. Io lo alternerei co uno shampo neutro

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra