L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

15/09/2007 12:26:28

Dermatosi al pene

Buongiorno, da circa una settimana mi sono accorto di avere sul glande tre puntini rossi (tipo punture di insetti), visto che dopo qualche giorno non scomparivano da tre giorni ho fatto due applicazioni al dì con "fitostimolina". Ancora non noto nè miglioramenti ma neanche peggioramenti. Attualmente non ho altri fastidi, salvo dei bruciori saltuari alla minzione. Cosa devo fare?
Grazie e buona giornata.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2007

Caro lettore , smetta con le autoapplicazioni di pomate che magari non hanno una indicazione precisa . Queste situazioni cliniche richiedono sempre una valutazione clinica diretta per capire bene il disturbo e poi impostare le successive indicazioni terapeutiche mirate.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra