L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

11/02/2016 11:39:41

Disfunzione erettile e bruciore possibile allergia

Salvi dottore, sono stato con una ragazza dopo un po'di tempo che non la vedevo, il primo giorno è andato tutto bene, siamo stati insieme più volte senza alcun problema, il secondo giorno ho iniziato ad avvertire un leggero fastidio che non ha di fatto inciso sulla performance sessuale, a partire dal terzo giorno sono iniziati i problemi, non solo una evidente disfunzione ma anche l'arrossamento del glande e della parte interna del prepuzio, ho pensato che ciò fosse legato ad un allergia al profilattico, ed effettivamente smettendo di usarlo l'arrossamento è andato via ma è rimasto il bruciore e la disfunzione, come dovrei procedere? Vorrei un consiglio per godermi questi ultimi giorni di vacanza prima di tornare a casa e farmi visitare, un saluto e grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/02/2016

Salve, la sua osservazione è giustissima, mentre probabilmente la cattiva risposta erettile ha una componente psicogena. Tutto dovrebbe ripartire da solo nelmigliore dei modi


Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Invia una mail alla redazione


Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960