L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

07/06/2007 22:53:37

Diuretici

In passato ho sofferto di disturbi del comportaento alimentare e da allora (sono passati parecchi anni) assumo quotidianamente diuretici....ora vorrei smettere di assumerli perchè ho molta paura degli effetti negativi....ho provato la sospensione ma appena interrompo l'assunzione non urino + e naturalmente aumento di peso....
Soffrirò di insufficienza renale?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/06/2007

Ha provato a rivolgersi ad un nefrologo?
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra