L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/04/2006 20:15:49

Dolore ai testicoli

Le scrivo con la disperazione addosso..... lamento un dolore ai testicoli in particolar modo quando cammino che mi ostacola parecchio non riesco più a passeggiare per parecchio tempo.... dolore che si è incominciato a manifestare in estate ma solo raramente mentre ultimamente anche se percorro pochi passi i testicoli mi fanno subito male. Secondo il suo parere cosa potrebbe essere???? la prego mi risponda subito sono preoccupatissimo penso sempre al peggio...

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/04/2006

Potrebbe trattarsi di un problema irritativo od infiammatorio oppure la presenza di un varicocele , ecc, ecc. Difficilmente un problema oncologico , tumorale , che è il timore di tutti , scatena dolore. Comunque in questi casi solo una valutazione clinica diretta da parte dello specialista permette di dare delle indicazioni più precise e mirate. Quindi le consiglio , senza tergiversare oltre , un controllo andrologico. Buona Pasqua ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra