L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

22/06/2007 12:17:45

Dolore al tatto dei testicoli

Sono oramai mesi che accuso un dolore ai testicoli. Inizialmente mi era stata diagnosticata una epididimite bilaterale, un varicocele e una piccola ernia inguinale. Mi sono sottoposto a esami specifici del liquido seminale per una eventuale chlamydia e altro, ma con esito negativo. Poi mi sono sottoposto ad un riuscito intervento chirurgico per il varicocele e dopo giorni, risottoposto a visita per l'epididimite con ecografia, anche tale infiammazione era sparita. Tuttavia, ad oggi, ho un forte dolore ai testicoli anche col semplice tatto, che mi rende la vita veramente difficile. Ho problemi anche a stare seduto in auto, nella sedia e via dicendo.
Prego le SS.LL. di volersi esprimere.
Con gratitudine
G.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/06/2007

Caro lettore ,
purtroppo in queste situazioni cliniche così particolari , senza una valutazione clinica diretta e la possibilità di visionare esami , ecografie , ecc, ecc. è impossibile darle un parere clinico corretto e completo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra