L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/07/2007 15:15:15

Dolori e fastidi

Salve.
Ho 29 anni, da qualche settimana ho particolari dolori all'interno del pene, fastidio intermittente ai testicoli nonchè dolori e bruciori vari tutto intorno (esternamente, non ci sono segni particolari nè di arrossamenti nè niente, premendo con le dita sento bruciore tutto intorno al pene ed anche nella parte relativa alla prostata).
Durante i rapporti sessuali ci vuole del tempo prima che si indurisca, ed il risultato non è eccezionale... ciò mi provoca molto imbarazzo proprio perchè non ho mai avuto nessun tipo di questi problemi (anzi..) ed è veramente disarmante..
Cosa potrebbe essere?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/07/2007

Caro lettore ,
attraverso una email è difficile capire la sua situazione clinica e darle dei corretti consigli diagnostico-terapeutici. In questi casi è sempre importante una attenta valutazione clinca del problema . Appena possibile quindi consulti un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra