L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

21/12/2006 20:16:06

Effetti Zyprexa

Buongiorno, vorrei sapere se lo Zyprexa lascia, anche dopo aver sospeso la terapia, degli effetti inibitori. Se effettivamente limita la capacità di pensiero in maniera parenne ed irreversibile, o se in qualche maniera lo attenua in modo duraturo. Le chiedo questo perchè è 1 mese e 1/2 che ho sospeso la terapia e mi accorgo che le capacità intellettuali che avevo prima non ci sono più. Non riesco più a pensare, a ragionare e non ho più la memoria che avevo prima. E possibile tutto questo? Gradirei una risposta sincera. Grazie per l'attenzione.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/12/2006

non fa nulla di irreversibile, soprattutto sul pensiero. è più probabile che le difficoltà intellettuali siano dovute alla Depressione .

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra