L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

31/08/2006 10:16:40

Febbre

Buongiorno

da molto tempo mi capita di avere sempre la temperatura alterata, intorno ai 36.8° di giorno e 37.5° la sera.
Il mio medico dice che si tratta solo di stanchezza, ma considerando che conduco una vita normalissima, senza particolari sforzi (sono un'impiegata) mi sembra strano sentirmi spesso spossata.
Per Vs info, mi hanno asportato il lobo sx della tiroide 7 anni fa e da allora sono in cura con la tiroxina (25 mcg al giorno).

Vorrei un parere da parte Vostra

grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/09/2006

Egregia, sette anni fa le hanno asportato il lobo sx della tiroide, per una Tiroidite , ormai, in letteratura internazionale, i responsabili delle tiroiditi, sono il virus di Epstein-Barr, cytomegalovirus, virus epatici, ed altri, che vanno sempre cercati.
Se sette anni fa le hanno tolto il lobo sx della tiroide, vuol dire che la sua Tiroidite perdurava da molto tempo, per cui tutto il tempo era a disposizione per cercare gli agenti patogeni responsabili.
Questi, sono gli stessi che stanno provocando i suoi disturbi della febbre, pertanto vanno immediatamente portati via, prima che combinino altri pasticci.
Saluti



Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra