Febbricola...

11 marzo 2006

Febbricola...


Tags:


07 marzo 2006

Febbricola...

Buongiorno, vorrei sottoporvi la mia situazione: ho una febbricola che varia da 36. 9 a 37. 5 da tre settimane ed è più bassa la sera. Dalle analisi del sangue non è emerso nulla di rilevante se non i seguenti valori: EBV VCA IGG 32. 7 positivo EBV VCA IGM 44. 5 positivo TAS 841 (dovuto probabilmente a faringiti di cui soffro fin da piccola) La mononucleosi però credo di averla già fatta in passato in quanto in una precedente analisi del 98 le IGG erano positive e le IGM negative. Ho effettuato anche eco addome, eco colle e rx torace da cui non è risultato nulla di rilevante Non ho altri sintomi se non una grande stanchezza. mi potete aiutare a capire la mia situazione? Vi prego rispondete Vi ringrazio Verena

Risposta del 11 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Il virus è sempre attivo, riferisca per favore tutti gli esami eseguiti, con i valori completi; come spesso ho scritto, il virus di Epstein-Barr è molto birichino e fetente, rimane indisturbato nelle cellule, produce proteine per rendersi invisibile al sistema immunitario, tra cui una simile all'interleuchina 10, che serve per trasmettere a tutto il sistema che l'infezione è terminata e tutto deve torare nella normalità. In medicina non esiste nessun esame che vada a individuare e contare il virus, ma solo metodi indiretti, come la presenza di anticorpi, gli unici esami quantitativi riguardano i virus epatici B, C, D. In medicina quantica si hanno gli strumenti per poterli rilevare, contare e curare. Purtroppo la medicina sottivaluta questo aspetto, di portare via i virus e i batteri presenti con metodiche quantiche, d'altronde non ha nessuna arma a disposizione contro i virus, contro i batteri gli antibiotici non funzionano più perchè super-super-prescritti in casi completamente inutili, per cui si sono giocati un'arma eccezionale. Per questo integrare la medicina con l medicina è molto importante.
La sindrome da stanchezza cronica è molto più frequente di quanto si crede, va subito curata, somministrando il genoma del virus, certamente anche lo streptococcoha la sua importanza, anche per questo in medicina biologica esistono molti farmaci che possono stimolare i sistema immunitario a portarlovia.
saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Malattie infettive
17 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Vella: vaiolo delle scimmie (Mpox) e il futuro della Salute Planetaria
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Malattie infettive
16 settembre 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid: il virus quanto permane nell’organismo?
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?
Malattie infettive
13 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Oms: adolescenti e sesso non protetto, quali i rischi per la salute?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa