L'esperto risponde

Domanda di: Stomaco e intestino

18/02/2010 19:10:59

Fitte sul fianco sinistro

Soffro di fitte al fianco sinistro doloro molto forte tipo punture di aghi a volte è cosi forte che mi devo stendere e fermare ogni attività. anche se provo a massaggiare la zona interessata avverto dolore.il medico dice che è colon irritabile e mi ha prescritto "duspatal " sto seguendo anche una dieta piu' equilibbrata possibile ma il dolore non accenna a diminuire.
ho fatto anche un ecografia e le analisi del sangue ma è risultato tutto apposto.
che cosa posso fare.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:

Risposta del25/02/2010

Sono d'accordo con il suo medico. Mi sembrano corretti, sia la diagnosi, sia la terapia. Eventualmente, può chiedere di prescriverle un altro antispastico ad azione sul colon.


a href="/Alberto_Tittobello?esp=7921" Prof. Alberto Tittobello /a
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)



Altre risposte di Stomaco e intestino


© RIPRODUZIONE RISERVATA