L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

05/07/2007 13:04:51

Gravidanza e infezione urinaria

Sono alla 14 settimana di gravidanza e da circa una settimana mi hanno riscontrato un infezione alle vie urinarie dovuta dal batterio e-coli. Voglio premettere che sfortunatamente vivo a Londra! Dopo avermi cambiato per 3 volte antibiotico per il momento sto prendendo Cefalexin da 500mg 3 volte al di' per sette gg.Apparentemente mi sembra di stare meglio anche se continuo ad avere forti fitte non continue.Volevo sapere che problemi potrebbe creare al feto sia gli antibiotici, sia l'infezione??? Non mi vogliono fare un ecografia, io non mi sento sicura e sto' vivendo il tutto con pianti e una grande ansia perche' sento che non sto' bene. Sarebbe meglio che scendessi in Italia?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/07/2007

Cara lettrice,
da questo forum, senza una valutazione clinica diretta, poco le possiamo dire . Certo si parla sempre male e a volte a sproposito del sistema sanitario nazioanale italiano ma sicuramente, qui in Italia, nessuno le avrebbe negato una valutazione ecografica sia per il problema urologico che per la gravidanza in corso.
Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra