L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

15/01/2005 18:44:12

Intenso bruciore dell'uretra

Egregio Dottore, mi rivolgo a lei per il seguente problema. Sono la mamma di una giovane di 23 anni. Da due anni soffre terribilmente per continuo bruciore dell'uretra. Deve di continuo recarsi in bagno a urinare e le sembra che il canale dell'uretra sia tutto un fuoco. E' stata sottoposta a molti, svariati controlli presso vari medici e professori, ma alcuni l'hanno curata con antibiotici, altri smentivano che fosse un'infezione e le hanno detto che aveva una vescica iperattiva. Senza contare che, dopo la somministrazione inutile di antibiotici le è venuta la candida, della quale, a distanza di mesi, non riesce a liberarsi malgrado la somministrazione di farmaci specifici (diflucan e ovuti vaginali). Insomma è due anni che la ragazza sta passando un "calvario". Voi potete consigliarmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo. Daniela

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/01/2005

gentilissima signora,
purtroppo le notizie che lei dà sono veramente modeste: esami effettuati, consuetidini di sua figlia (es. uso bidet) lavoro che fa, consuetudini sessuali, correlazione con mestruo, esami effettuati, tipo di alimentazione es vino bianco yogurt ecc ecc Ma soprattutto cosa è successo 2 anni orsono?

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
ASTI (AT)



Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra