L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

11/02/2007 15:48:02

Ipertrofia prostatica BENIGNA

Buon giorno a tutti. ho sospeso la terapia con Permixon tre mesi fa sotto consiglio medico. sono stato trattato con tavanic per 10 giorni al mese per tre mesi. ll mio Psa da 4.8 è salito a 9.39. non ho alcun sintomo o fastidio e premetto di aver eseguito una biopsia prostatica 2 anni fa all'incirca con esito negatico per patologia neoplastica. cosa posso fare ? mi devo preoccupare? in attesa di risposte porgo distinti saluti. . . GRAZIE.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/02/2007

Caro lettore ,
bisogna , con l'aiuto di un urologo, riconsiderare tutto il problema. Per una diagnosi sicura non basta la valutazione del PSA. Senza tergiversare oltre riconsulti un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra