L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

02/08/2007 15:33:58

Irritazione pelle del glande

Gentile Dott.re, dopo alcuni rapporti sessuali, ho notato un dolore localizzato in prossimità del glande, nella parte superiore. Ho pensato ad un po' di infiammazione "meccanica" per lo strofinio. Tuttavia, a distanza ormai di 5 giorni, continuo aprovare lo stesso dolore. E' come se la superficie del glande fosse irritata. Non è arrossata, non presenta segni di alcun genene, non mi duole nel preme il glande coperto dalla pelle. Ma se lo tocco direttamente (e solo nella parte superiore) provo una fastidiosa irritazione, un dolore acuto. Ma ripeto, che identifico solo in prossimita della superficie esterna, non all'interno. In questi ultimi giorni ho un po' di prurito e anche un continuo stimolo ad andare in bagno, ma non so se questi siano solo effetti collaterali di natura psicosomatica. Mi chiedevo cosa potesse essere, se un'infezione (ho fatto sesso protetto ad eccezione del sesso orale) o una possibile allergia ad un nuovo lubrificante a base di silicone che ho usato direttamente a contatto con il pene. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/08/2007

Caro lettore,
purtroppo in questi prolemi clinici, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta . Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.





Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra