L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/06/2007 09:57:30

LAROXIL

Sto' prendendo il Laroxil da circa 3 anni per curare una depressione e per alleviare l'ansia.
Io prendo 4 gocce alla sera di Laroxil.
Adesso sto' bene, ma secondo Lei devo continuare a prenderle e quali sono i possibili effetti collaterali?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/06/2007

Gentile utente,

il dosaggio giornaliero di Laroxyl è minimo e non dovrebbe pertanto provocare alcun effetto collaterale. Tuttavia qualsiasi ipotesi di variazione del dosaggio o sospensione del farmaco deve essere valutata dal Suo medico sulla base della sintomatologia attuale.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra