L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

06/12/2004 11:03:42

MANCANZA DI ARIA, DIFFICOLTA A RESPIRARE, ANSIA

E DA CIRCA UN MESE CHE MI SVEGLIO ALLA NOTTE QUANDO DORMO A CASA A FINE SETTIMANA SENTO MANCARMI L'ARIA ED HO DIFFICOLTA NEL RESPIRARE MI SENTO MOLTO AFFANNATO SE MI METTO A SEDERE SU DI UNA SEDIA POI MI SI PASSA MA APPENA MI RIMETTO NEL LETTO RICOMINCIA A MANCARMI L'ARIA SUDO ANCHE MOLTISSIMO ALLA NOTTE.

P.S. SONO UN AUTISTA INTERNAZIONALE QUANDO SONO IN GIRO PER LAVORO QUESTO NON MI SUCCEDE QUANDO SONO A CASA IL SABATO E LA DOMENICA MI SUCCEDE QUESTO.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2004

Cefalea , fame d'aria, Insonnia , ecc) Prima di autosomministrarsi qualche ansiolitico le suggerisco di farsi prescrivere dal suo medico degli accertamenti e se si possono escludere disturbi organici, ricorrere a qualche forma di psicoterapia ( vi sono molti orientamenti) possibilmente presso qualche psichiatra che potrà integrare qualche farmaco apropriato. Molti auguri

Dott.ssa Juanita Pilar Coppola
Specialista attività privata
PESCARA (PE)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra