L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

10/12/2007 23:26:42

Occhio e cortisone

Gentile Dottore, questa mattina mio padre di 71 anni è stato ricoverato per una paresi alla parte destra del volto e per forti dolori alle gambe (dalla parte inferiore della natica sino al polpaccio). Stanno trattando il problema della paresi con iniezioni di cortisone, ma lui ha notato che in concomitanza all'iniezione i suoi occhi sono infastiditi dalla luce. Cosa consiglia?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/12/2007

Lasci gestire la cosa ai sanitari dell'ospedale dove e' ricoverato

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra