L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

29/07/2006 17:10:28

Pene

Buon giorno dottore e da qualche tempo che ho prurito al pene e molte volte quandoi vado in erezione mi fa male di piu perche come se la pelle fosse diventata piccola , va in erezione e tende a lacerarsi e si fa molto rosso ho vergognia di andare da un medico spero che lei mi possa risolvere il problema grazie e arrivederci

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/08/2006

Caro lettore,
purtroppo in questi casi è fondamentale una valutazione clinica diretta. Approfitti di questo "piccolo" problema per conoscere finalmente il suo andrologo di riferimento come le signore conoscono il loro ginecologo , senza avere inutili paure o vergogne.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra