L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

18/06/2007 10:22:03

Perdita capelli

Sono una ragazza di 27 anni, vedendo per un periodo i miei capelli ricci spenti, fragili e appiattiti ho deciso di fare qualcosa per loro; ho assunto così per 2 mesi le compresse Bioscalin con Biogenina, ma i miei capelli continuano a cadere e appaiono visibilmente diminuiti.
Cosa posso fare?

Anticipatamente La ringrazio.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/06/2007

sospendere le terapie fai da te e rivolgersi allo specialista dermatologo che è l'unico tricologo esitente - che dovrà anche escludere un telogen effluvium, una alopecia areata incognita ed altre situazioni del capillizio ivi comprese l'alopecia androgenetica femminile.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo
Tricologia Venereologia e Dermatologia Clinica
info 06.70497813


Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra