L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

11/12/2004 17:06:49

Piccolo problema

Salve dottore io le scrivo per un forse banale motivo ma che mi sta facendo preoccupare
durante la normale igiene quotidiana 2 giorni fa mi sono accorto che tra il glande e l'asta del pene sul lato destro c'e' un piccolo rigonfiamento osservando bene sembrano come 3 bolle piccole come ghiandoline forse ma nn so dirle di piu toccandole sono un po'dure ma nn mi danno ne prurito ne bruciore in pratica stanno intorno alla corona del glande non saprei spiegarle meglio mi deve scusare e io capiro anche lei se nn sapra darmi un esito chiaro della mia situazione ..e solo che mi sto preoccupando forse un po troppo...ma vorrei sapere di cosa si tratta se e possibile...non sono andato dalla mia dottoressa acnhe xche mi conosce sin da piccolo e provo imbarazzo dirle questa cosa..nell'attesa la ringrazio e porgo i piu cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/12/2004

Purtroppo in questi casi solo un esame clinico diretto permette una corretta valutazione del problema e quindi le eventuali e successive indicazioni terapeutiche. Le consiglio di non vergognarsi e di consultare senza imbarazzi un medico. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra