L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

12/01/2006 11:21:11

Problemi di erezione e eiaculazione precoce

Sono un uomo di 40 anni e da un paio d'anni soffro di disturbi di erezione ( non riesco a arrivare ad una erezione completa) e di eiaculazione precoce, concludo ancor prima di raggiungere una buona rigidita'. Ho usato per un periodo mezza compressa di viagra e.......e' andato tutto benissimo!! Sono stato da un urologo il quale dopo controlli tipo psa e altre cose da laboratorio mi ha prescritto una cura ormonale. Vorrei sapere se il fatto che io soffra di pressione alta e inoltre da un po' di tempo ho il testicolo destro che sale all'intrno, puo' essere la causa del mio problema, vi ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2006

La pressione alta potrebbe far pensare ad un problema circolatorio vascolare . le consiglio di eseguire un ecocolordoppler dinamico delle arterie del pene. Con questa indagine consulti un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra