L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

25/07/2006 13:53:50

Roberto 52 anni ho sempre sonno e stanchezza

52 anni ballerino professionista con attivita sportiva continua. mi alleno 2/3 volte allla settimana. da circa 15 giorni ho sempre sonno anche di giorno,e stanchezza. soffro da diversi anni di uno stato di depressione non forte , pero' prendo seropram da 20mg e eEN da 1 mg la mattina da diversi anni. attualmente sono un po' preoccupato per questa situazione. la mia dottoressa mi ha dato promig plus come integratore, perche' ho la pressione 110/65. pero' sono quindici giorni che sono cosi' cosa mi puo' dire oppure consigliare? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/07/2006

il fatto che manifesti questi sintomi inquesto periodo di clima torrido mi fa pensare a un po' di stanchezza accumulata. se l'umore è buono (non ha tristezza, pianti, idee negative) continuerei con la terapia attuale prendendo il prodotto della dottoressa e cercando un po' di riposare. se non passa entro un mese bisognerà rivalutare le dosi della terapia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra