L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/09/2006 23:48:52

Sangue dal pene

Salve,durante un rapporto anale ad un certo punto ho sentito un dolore al prepuzio perchè ho fatto una penetrazione troppo brusca,appena ho tirato fuori il pene ho visto che perdeva sangue vicino al cosidetto filetto.Ora sono alcuni giorni che mi da fastidio ed ho paura a fare il naturale movimento di apertura del glande.Lei pensa che passerà da solo?Oppure c' è la possibilità che si formi una cicatrice che limiti la normale apertura dovendo cosi ricorrere alla chirurgia??Premetto che la fuoriuscita di sangue non è stata eccessiva ma è durata alcuni minuti e senza particolari dolori!!Oltrettutto,c'è la possibilità che durante questo rapporto mi sia presa una grave infezione durante il sanguinamento dato che subito dopo non avevo il coraggio di metterci qualche prodotto disinfettante???Solo dopo un'oretta l'ho lavato con un pò di detergente intimo che mi dava un pò di bruciore.

Grazie anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/09/2006

Caro lettore, si è verificata molto verosimilmente una lacerazione parziale del frenulo ("filetto"). Sarebba opportuno che si lavi correttamente e si faccia visitare da un urologo che giudicherà se vi è una brevità del frenulo e quindi sia necessaria una frenulotomia per evitare che si possa lacerare del tutto durante i prossimi rapporti. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra