L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

19/01/2008 08:56:49

Sangue nello sperma

Ho 68 anni e, per la prima volta in vita mia a seguito di un normale rapporto sessuale, ho riscontrato una perdita ematica nello sperma. Premetto che da circa due mesi sono in terapia con Warfarin ( Coumadin 5) (con INR = 2,5-2,6), dopo episodi di fibrillazione atriale . Al momento godo di ottima salute e conduco una vita molto attiva. Il controllo recente del PSA ( 07.11.2007) è risultato normalissimo ( 1,19). Che dipenda dalla terapia con anticoagulante? Grazie infinite per la risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/01/2008

Si tratta di emospermia e potrebbe essere legata all'anticoagulante che assume
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra