L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/06/2006 10:13:01

Sereupin e peso

Salve sono una ragazza di 35 anni ed e' da quasi 4 settimane che ho finito la cura,durata circa 10 mesi, di sereupim precritta dal mio medico e volevo sapere se i 5 kg da me presi durante il periodo di somministrazione del farmaco andranno via oppure me li devo tenere, visto che non mai avuto nessun problema di peso

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/06/2006

vanno via con la sospensione del farmaco, non si preoccupi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra