L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

09/07/2008 19:49:39

Trauma occhio destro

Il sette giugno facendo dei lavori in casa mi sono ferita l'occhio destro con un cacciavite, sono stata ricoverata 10 giorni al vecchio Pellegrini di Napoli dove mi hanno suturata la cornea con 4 punti, e fatta una cura cn antibiotici il dieci giugno ho fatto una ecografia dove si riscontrava un sollevamento retinico i medici mi hano dato poche speranze di riprendere a vedere perchè non percepisco la luce il 3 luglio ho fatto un 'altra ecografia nella quale si riscontra. intorbidamento emorragico del vitreo di grado elevato e di data recente; distacco di retina trazionale non globoso a sede prevalentemente al polo posteriore e nei quadranti inferiori; maculopatia edematosa emorragica; marcato ispessimento della coroide prevalentemente al polo posteriore su base edematosa emorragica su questa base i medici dell'ospedale mi hanno detto che con il mio occhio destro non rivedrò più volevo conoscere cortesemente il parere di un vostro esperto ese c'è ancora qualcosa che posso fare. Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/07/2008

Carissima,
purtroppo non posso che condividere la prognosi quoad functionem data dai colleghi,visto la situazione anatomopatologica delle strutture oculari interessate!





Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra