L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

01/08/2007 16:10:30

Urgente

Salve dott. sn un ragazzo di 20 anni,sei anni fa ho avuto un enorme gonfiore del testicolo destro,controllando all'hospedale mi hanno somministrato dei farmaci,ma col passare dei mesi i dolori erono sempre più forti tanto da ricoverarmi,c'era del liquido alla base del testicolo e mi hanno operato,applicando un drenaggio.ora a distanza d anni il testicolo ha dimensioni minuscole come mai? chiedo aiuto!!!grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/09/2007

Caro lettore,
quadri clinici come il suo non possono essere correttamente esaminati tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di arrivare a capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. Da quello che ci racconta è possibile ipotizzare che ci sia stato un importante problema vascolare che ha interessato i vasi del funicolo spermatico. A questo punto comunque potrebbe essere utile consultare un andrologo esperto soprattutto in patologia della riproduzione umana.
Un cordiale saluto.




Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra