L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

23/06/2007 15:40:17

Urologia - andrologia

Ho 29 anni,
negli ultimi tempi,durante i rapporti sessuali con il mio patners ,ho dei dolori ai testicoli e all'inguine;
poi alla fine l'eaicuazione avviene senza spinta(tempo fa molto piu veloce)esce e cade giu inoltre di quantita' molto inferiore ho fatto la ecografia e non e' risultato nulla ho fatto lo spermiogramma e la spermiocultura ed e' risultato tracce di sangue nello sperma,enumero di eiculi inferiore hai parametri(vitalita' ok)ho fatto una cura dettami dal mio medico della mutua, ho rifatto le stesse analisi ma non e' cambiato nulla.la domanda e' questa :secondo lei quale e' il mio problema e cosa devo fare?cordiali saluti e grazie tante. S.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/06/2007

potrebbe trattarsi di una congestione / infiammazione della prostata. il consiglio è di andare da uno specialista urologo che potrà congìfermare questa diagnosi con la visita e somministrarle una terapia adeguata oltre a fornirle tutte le raccomandazioni necessarie per impedire che la situazione possa ripetersi.
cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra