L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

05/07/2006 14:02:50

Aiutooo emorroidi

Sono un ragazzo di 27 anni e soffro di Emorroidi da 18 anni. circa due anni fa ho avuto una crisi emorroidale acuta con prolasso e ho fatto una cura con Orudis in punture e Daflon 500 in compresse. E il dolore nel giro di qualche giorno è sparito. 11 giorni fa mi sono ritornate ma questa volta interne con un fortissimo dolore e bruciore... ho iniziato subito con 1 puntura al giorno di Orudis e Daflon... ma a distanza di 11 giorni il dolore non è ancora sparito e le Emorroidi non si sono sgonfiate. Non so cosa fare? devo continuare con questa cura? Mi puo perfavore dire se è meglio cambiare cura, perche magari questa non mi fa effetto e posso prendere qualcosa di piu forte che faccia sparire il dolore velocemente?
Mi dia un cosiglio sono disperato!!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/07/2006

Caro utente ,con il beneficio della distanza,penso che lei abbia una congestione emorroidaria e probabilmente una Trombosi nel canale anale,forse per questo a distanza di giorni il dolore non è sparito.le consiglio di farsi visitare al più presto da un coloproctologo,per poter instaurare una opportuna terapia e valutare una soluzione chirurgica del suo prolasso.Saluti Dott. Giuseppe D'Oriano.

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra